Come si avvia la procedura |
La parte che intende avviare una Mediazione può farlo depositando l’istanza di avvio predisposta da DIALOGO s.r.l., presente sul sito dell'Organismo o presso la stessa sede sociale aperta al pubblico: dal lunedì al venerdì: ore 9:00 - 12:30 oppure compilando la modulistica:
e inviandola con queste modalità: - Lettera raccomandata A/R - Fax 0833.265240 - Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
(N.B.: condizione di accettazione della domanda è il versamento delle spese di avvio di 40,00 €, al momento del deposito dell'istanza. Ciò può avvenire in contanti se la domanda è presentata presso la sede dell'Organismo; se invece è presentata con altre modalità, sarà sufficiente allegare prova dell'avvenuto versamento, ad es. ricevuta dell'avvenuto bonifico. Le spese di avvio non sono dovute se la domanda è proposta congiuntamente da tutte le parti.) Quando la parte è rappresentata da un Legale, questi deve essere munito di procura ad hoc, con l'indicazione specifica dell'autorizzazione della parte ad esprimere il consenso per il trattamento dei dati sensibili (privacy). |
Apertura al pubblico nei mesi di luglio e agosto:
dal lunedì al venerdì: ore 9.30 - 12.00
Chiuso al pubblico dal 6/8 al 20/8
Si ricevono domande di mediazione via fax al n. 0833.264250
Clicca qui per i recapiti e posta elettronica certificata
Per urgenze, chiamare i numeri 349.1329800 o 340.6175119
Sito web realizzato da: |